domenica 19 dicembre 2010
Voci dal silenzio di Alessandro Di Meo
Cari tutti,
ringraziandovi per l'interesse dimostrato, come augurio per il prossimo anno, vi regalo 3 piccoli video, ideati, girati e montati in questo mese (un grazie a Domenico Chirico e a Claudio Accheri).
Parlano del recente viaggio in Serbia e in Kosovo dove abbiamo portato tutta la nostra solidarietà ai terremotati di Kraljevo... ai profughi serbi che cercano di tornare nella loro terra, il Kosovo e la Metohija... alle famiglie dei villaggi serbi del Kosovo stesso, che ancora resistono nonostante tutto. Il documentario si intitola "Voci dal Silenzio".
Una cosa importante: stiamo cercando di attivare dei sostegni a distanza per alcune famiglie serbe dei villaggi del Kosovo, in collaborazione con i monaci del monastero di Decani. Abbiamo già portato a 9 famiglie il nostro sostegno, ma abbiamo bisogno di continuarlo nel prossimo anno perchè non ci sono altri fondi.
Si tratta di 360 euro all'anno, 30 euro mensili. Chi volesse aderire può farlo inviando una mail di risposta. Ci attiveremo fin da subito per contattarvi ed avviare così il sostegno.
Chi volesse contribuire (causale: Sostegni Kosovo), può farlo contattando Un Ponte per... o visitando il sito: www.unponteper.it .
Alessandro Di Meo
Terremoto a Kraljevo
Kosovo e Metohija
Villaggi serbi del Kosovo
www.unponteper
Da una favola chiamata Samantha
Un terremoto dimenticato da tutti i massmedia
Nessun commento:
Posta un commento