mercoledì 25 febbraio 2009

Reclute a Claviere.



Perdonateci se vi sparaflesciamo ogni giorno di un nuovo post. Non va bene, lo so, ma ogni promessa è debito e 5 bellissimi ragazzi stanno aspettando di vedere la loro immagine pubblicata.
Nei giorni scorsi sono stata a sciare a Claviere. Per la gioia di mio marito, in macchina non ho fatto altro che parlare della ciurma e del viaggio ad Udine, Trieste e Venezia. Mio marito è un po' scocciato da tutto questo interesse per i balkani, ma lo capisco. E' come se lui si mettesse a parlare improvvisamente di calcio cone me. Non mi interesserebbe proprio. Ma come si suol dire : "chi cerca trova" e io ho fatto 5 nuove reclute ! Dobro, dobro !
All'arrivo della seggiovia vedo un bellissimo stendardo degli alpini. Ormai c'è la deformazione professionale, perchè tutti voi sapete che il nostro più grande collaboratore è un alpino.


Così non posso non fermarmi a fare la foto e nei pressi chi ti vedo ?
Tre bellissimi alpini in carne ed ossa. Non solo sono molto belli, ma sono anche stati in Kosovo e quindi inizio a tempestarli di domande. Poveri !!
Di tutto ciò che mi è stato detto non posso pubblicare nulla, ne posso pubblicare le loro foto, ma vi posso dire che forse non avrei avuto il coraggio di scrivere ciò che mi hanno detto. Bbbbrrrr...


In questi momenti io penso sempre a Fatmir e lui mi da la forza e la speranza.
Grande Fatmir !
Ma non è finita qui ! Al bar chi ti vedo ? Giuseppe e Cosimo con la nostra maglietta !


Bravi Giuseppe e Cosimo, ancora vi devo parlare dei balkani e voi siatete già della nostra ciurma !!!

9 commenti:

  1. Brava Lina!!
    ..Credo che se tuo marito ci conoscerà di persona diventerà un fervente balkanofilo ;-)
    ..W gli alpini e w la ciurma!!
    Rita
    p.s. Predgrad forse lo incontro domenica.. è a Venezia!!

    RispondiElimina
  2. grazie rita,
    per il momento il mio martirio mi ha fatto un mega cazziatone perchè mi ha vista parlare con questi bei ragazzi..
    ma.. mhhh di quale pedrag stiamo parlando ???

    RispondiElimina
  3. Di un tale che insegnava a Roma, originario di Mostar che ora vive a Zagreb ;-)
    Baci-Rita

    RispondiElimina
  4. ah.. è il mio amico mat !!
    grande..
    parlagli di balkan-crew
    lui c'è
    basta guardare indietro
    nel salone del libro
    quando ha presentato 100 e una storia
    impareggiabile !!

    RispondiElimina
  5. Se sono alpini, sono sicuramente dei bei ragazzi!!!!
    Fa bene tuo marito ad essere geloso!!!
    W gli Alpini!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. dedicato a Lina ed a tutto l'equipaggio di Balkancrew: qui sopra (leggi questo fantastico blog) ci sono solo da mezz'ora, ma lo sto già amando profondamente... qui stiamo scoprendo passo passo amori comuni difficilmente immaginabili a priori...eh si, perchè se è vero che ci siamo incontrati x la comune passione per i balcani (da non "motomuloni" solcati in sella alle nostre moto), sinceramente mai avrei pensato di scoprire un'altrettanto forte passione comune, ovvero...gli alpini, dei quali in tempi ahimè non più recenti ho avuto l'onore di essere ufficiale di complemento, e che continuano a rappresentare uno dei leit-motiv della mia esistenza, grazie a profonde ed insostituibili amicizie. e ringrazio tutti con un brivido di orgoglio per le attestazioni di stima ed affetto tributate al corpo militare più amato!!
    Un cordiale saluto da Luca, "Gran Pra Nat"!!

    RispondiElimina
  7. Benvenuto a bordo Luca!!!!!
    Sono felice di condividere con te la passione per il Balcani e per gli Alpini!!!

    RispondiElimina
  8. grazie luka..
    riccardo è un alpino e penso che avrebbe piacere di scriverti
    o lo contatti tu tramite il suo blog o puoi scrivermi una mail
    lina_vestica@hotmail.it
    e io ti daro' la sua mail..
    noi ci siamo innamorati subito di voi motomuloni..
    siete troppo carini..
    mentre i nostri uomini sono persi in amore per le ragazze che vi lavano la moto !!!!!
    grazie della visita.. il vostro sito è splendido !

    RispondiElimina
  9. Grazie Riccardo, allora mi sa che di argomenti in comune ne avremo!! Lina ha la mia mail, quando hai piacere attendo tue gradite notizie!
    a presto, e su la penna!!
    Luca

    RispondiElimina