domenica 3 maggio 2009

1° jma u Torinu sa Lukom

Mi auguro di cuore che il titolo sia esatto.. sono andata a naso..
Bè cosa volevo dire ? ah! si..


Il primo Maggio, a Torino, in un bellissimo parco sulle rive del fiume Po, si è tenuto il primo meeting rostlji balkaniko !
Credo che il tutto sia dovuto alla simpatia del fantastico Luka, un ragazzo del Montenegro, naturalmente alto 2 metri, con 45 di scarpe e tanta felicità in corpo.
Luka ci ha colpito dal primo momento. E' stato un vero colpo di fulmine per tutte noi "donne e ragazze amanti dei balkani".


L'abbiamo conosciuto a Pinerolo, durante la serata pro Derventa.
Io e Maria: "ma da dove è uscito ?".. " ma è serbo ?" .. "ma è fidanzato ?".. "chi gli chiede se è in face book ?"
Naturalmente quella che ha più la faccia tosta e indovinate chi è ?
Ma in un secondo tempo è arrivato lo smarrimento !
Era in face book, ma dichiaravasi professore universitario del Politecnico e sposato !!
Stavamo incominciando a conoscere Luka !
Da allora ha sempre fatto come aggregante, sia ad Ivrea che alla festa di capodanno e tra gli amici. Lui sorride sempre, anche se ci sono problemi...
L'unica volta che l'ho visto un po' alterato è stato per il visto, ma tutti noi lo possiamo capire molto bene !!!
La sua cittadina in Montenegro è Danilovgrad e quest'inverno c'erano 4 metri di neve.
Ho avuto il permesso di postare alcune foto.
Così potete vedere quanto sono carini questi ragazzi.


Una cosa favolosa : sono stati invitati anche gli allievi del corso di serbo - croato


Non mi vorrei sbagliare, ma quello con la maglia viola mi sembra proprio proprio il mio bellissimo prof. Ivan di Novi Sad !!!


Un'altra favola: Marcello, ogni frase è una risata !!


Un bellissimo video.
Napred balkania !

1 commento:

  1. sempre il vizio di commentare fra noi...

    jao lina divna si :)
    luka

    mmmh!!!! che fame!
    r.

    RispondiElimina