martedì 24 giugno 2008

5 MINUTI DI "ANTIRAZZISMO"

Dopo tante politiche razziste in Italia, finalmente una buona e bella notizia !
Vivienne Westwood alla sfilata “Moda uomo” di Milano si è ispirata ai rom e li ha fatti sfilare in passerella con gli abiti della moda primavera-estate 2009.
L’assessore milanese Tiziana Maiolo assisteva alla sfilata con una bottiglietta di Malox in borsetta.
Naturalmente l’assessore milanese ha inveito contro la stilista dicendo che basta andare in un campo rom di Milano per vedere la realtà.
Bravissima assessore Maiolo… vada in un campo rom ! Magari facendosi accompagnare dal suo collega che li vuole ammazzare col veleno dei topi e scoprirà che vi sono delle persone e non dei ratti.
Che pazzia portarli su una passerella di moda ! Quella gente non esiste, va espulsa, annientata, eliminata, non considerata.
Tutto questo mentre la UE ci richiama all’ordine visto che stiamo criminalizzando un intero popolo esattamente come all’epoca del fascismo quando i rom erano deportati come gli ebrei.
Un messaggio per l’assessore milanese : “ Gent.ma Tiziana Maiolo, quando visita un campo rom e vede le privazioni a cui sono costretti i bambini, si chieda se anche lei, invece che nascere in una casa con le lenzuola di tulle, fosse nata in un campo rom e un assessore fosse venuto a dirle che è da derattizzare.. si chieda cosa avrebbe pensato”.
Comunque ci sono cose che puoi comprare e cose che non hanno prezzo. Per il mal di pancia provocato alla nobiltà milanese a Vivienne Westwood : un grosso grazie ! E’ una soddisfazione che non ha prezzo !

2 commenti:

  1. e tutto mentre un bambino rom di 9 anni salva un altro bambino che stava annegando in piscina e c'è un fatto ancora tutto da chiarire di un'aggressione ad un rom sembra da parte di alcuni poliziotti..
    io mi auguro che fossero dei delinquenti travestiti..
    voglio credere ancora nelle forze dell'ordine

    RispondiElimina