domenica 10 agosto 2008

SARMALE VERSIONE "COUNTRY"


Non so chi di voi aveva letto il mio post Sarmale dedicato al mio amico transilvanico Florin.


Ebbene, Florin non ha ancora letto la ricetta, perché sta traslocando e non ha ancora la dsl, ma l’articolo lo hanno letto altri miei due amici rumeni : Daniela e Giovanni.


Loro sono una coppia invidiabile. Si vogliono un bene da matti. E sono tutte e due dei bravi cuochi.Lui è di Costanza ed è anche chiamato Gengiskan e lei è del nord, di Bitosani.


Così ieri mi sono venuti a trovare in campagna e mi hanno fatto una sorpresa : mi hanno portato il sarmale. E’ stato un successo!


La cosa buffa, è che, mentre tutti di solito mi dicono :-Lina non fare foto..
Daniela e Giovanni continuavano a dirmi :- Lina, facci foto e metteci sul blog..
Fossero tutti così !


E visto che avete visto il mio trattore, sappiate che anche io sono capace a guidarlo!

7 commenti:

  1. A occhio sembravano buone!! Anche la tua amica... 'mazza!

    Comunque non si guida il trattore senza mani!!! :))))))

    RispondiElimina
  2. ehi.. ma che carino col cravattino ponpon !
    lo sapevo che Daniela mi avrebbe fatto passare in secondo piano!
    anche il mio martirio è stato tutto il giorno a dondolarsi sul mio dondolo con Dany..
    pero' non stavo guidando senza mani
    nella foto non si vede, ma ho le mani sulle leve..
    ho un trattore particolare : non ha il volante !!!
    poi ha anche 3 marce normail e 3 ridotte..
    ma non le devo più mettere le amiche strafighe sul blog.. mi fanno sfigurare !

    RispondiElimina
  3. ...no no... metti metti!!! Tu sei sempre la principessa!!!!

    RispondiElimina
  4. Comunque non si guida distesi!!!

    Oh! :)

    RispondiElimina
  5. Scusate... avevo la tastiera con layout in serbo ;-)

    ecco il post esatto:

    Cavoli...
    Possibile che intorno a Bolzano non si trovano 'sti piatti? Mannaggia!!!
    Mi accodo a Skender nel dire:
    " 'mazza"
    Viva la Daniela!

    RispondiElimina
  6. ragazzi.. ma voi mi volete vedere morta !
    questa settimana la responsabile di daniela è in ferie e il responsabile provvisorio è il mio martiro..
    ciò vuol dire che il mio martirio può andare a controllare in azienda daniela in ogni momento e farle anche degli appunti di controllo qualità..
    mi devo preoccupare ????

    RispondiElimina
  7. si... si... e facciamoli questi controlli di qualità!!!!
    ah ah ah

    RispondiElimina