lunedì 11 gennaio 2010

Elza Pavic

Foto protette da copyright


In questo post non dirò tante parole e spero anche che qualcuno traduca quel che scrivo in inglese (ja sam katastrofa na engleskom !) ma semplicemente voglio dirvi che, sempre grazie al Gustoloso, abbiamo conosciuto una donna fantastica !
Si chiama Elza, è croata di Zagabria, è bellissima, simpaticissima, semplicissima e dimostra 20 anni in meno della sua età vera.
E' per questo che mi stupisco quando vedo i maschietti della nostra ciurma inacantati davanti ad una top model.
Elza è una bellezza vera, autentica, senza bisogno di trucco o di particolari vestiti incanta le persone.
Se non ci credete chiedete a Rino che l'ha fotografata. A proposito di foto, le foto di Elza sono protette da copyright e sono di proprietà indissolvibile di Rino Lo Turco.
Se poi non credete neanche a Rino, potete chiedere al Gustoloso che ha ballato con lei al festival di Loiano, quello che rischia di scomparire.
Si possono fermare cotante bellezze ??? NNNOOOOOOOOOOOOOOO !!!



Elza Pavic
Rino Lo Turco Photo
Loiano balkan festival

7 commenti:

  1. dear elza
    clean your age in your web site
    you are like a teenager !

    RispondiElimina
  2. Se avesse vent'anni, nulla quaestio,potrebbe essermi figlia! Se ne ha trentatre il discorso è diverso... ma rischierei la vita e voglio campare ancora cent'anni.
    Non conosco la sig. na Elza ma mi fido della dscrizione di Lina e mi sono permesso di scherzare, spero che non se ne abbia a male, in ogni caso le faccio i miei coplimenti anche se non ho avuto occasione di asclterla ed i miei migliori auguri per il futuro.
    Saluti sinceri da Gennaro

    RispondiElimina
  3. la sua vera età è sul suo sito web !!!
    è anche in fb
    ed è anche una donna semplicissima, molto intelligente e che non si vanta di se stessa
    è stato un vero piacere conoscerla

    RispondiElimina
  4. appello !

    ci sono dei momenti che non ho bisogno di guardare il test di controllo entrate blog
    si capisce immediatamente quanti maschietti sono connessi
    calma calma uomini della ciurma che mi mandate email private !!
    ho capito che elza è bellissima, ma se continuate cosi' io e francy diventiamo gelose
    in croazia ha vinto ivo.. possiamo parlare anche un po' di politica ???

    RispondiElimina
  5. kako si ciganka! :))
    Daniele

    RispondiElimina
  6. E' bella, ma soprattutto ha un'espressione decisa ed intensa, forse un carattere diretto e franco.
    Scusate, ma quello che non ho capito è se è una cantante, un'attrice, una musicista...

    RispondiElimina
  7. I believe to understand. Are you a film productor in italian language "produttore cinematografico"? it is a very intresting profession and i am very honored to know you.
    I stayed in Split (Spalato) in 2004 and these town licked me very much.
    Excuse me for my bad english and nice new year to you.
    Ciao Gennaro

    RispondiElimina