sabato 23 gennaio 2010

International Camp 09 - Human Rights and Peace Tent


Dear friends, here the link to enjoy a video about our last international camp in Trieste with youth from Sarajaevo, Bihac, Odzaci, Novska, Split and Italy.
A big hug!
For "Peace and Human Rights Tent"
Corrado

Corrado e la tenda
Report of the International Camp organized by the Human Rights and Peace Tent in Prosecco (Trieste) in August 2009 with the support of Trieste local government.
P.s. da casa mia il video non si apre, spero che dal vostro pc funonzi tutto !

7 commenti:

  1. kukulele !!
    koliko lepi muskarci !
    toliko nostalgija !
    http://www.youtube.com/watch?v=k82XG5cslTM
    Serbian ortodox church in Trieste
    http://www.youtube.com/watch?v=NzxQj3MRcKE
    ciudo je matteo !!
    http://www.youtube.com/watch?v=LzTd9kiS3ug
    tesko je srpski !!
    http://www.youtube.com/watch?v=vMK6kYZbP6o
    wonderful riky !

    RispondiElimina
  2. guardate che bel commento su un post vecchio di riky:

    Anch'io Riccardo ho cominciato ad amare la lingua Serba e ho la fortuna di avere qualche amico della comunità serba di Trieste e ci scambiamo un pò di dialogo. In mezzo anno che la studiavo, riuscivo già a scambiare qualche opinione con i parenti della mia ex fidanzata in Dalmazia.. adesso ho amici in rete, e, dopo 2 anni di studio, blando, non stressante, ma con tanta passione e amore per il Serbo, parlo anche in chat senza vocabolario, molte volte.
    Per me è l'Amore e il sentimento e il rispetto per quella Lingua e quel Popolo che ha sofferto tanto, che ti fa imparare, memorizzare senza stress, ricordare e imparare i suoni, le lettere, la loro pronuncia, e la Storia del loro Popolo.
    Forse il destino è scritto nel nome: io sono triestino e mi chiamo Igor.

    RispondiElimina
  3. abbiamo sempre un brutto vizio di commentare tra noi...

    è simpatico il video? Tutte le riprese fatte durante il campo da ragazzi che non avevano mai usato la videocamera prima...il montaggio è di Max che è proprio bravo...
    Corrado

    siamo su balkan ?? wauu.. davvero? juhu
    Enes

    RispondiElimina
  4. wauu primarily image is excellent, I have the coolest hehehhe .. the video is excellent, Max has done a great job, I was glad I had the opportunity to be part of it;) I'm not NENO i'm ENo ..hehehhehe

    RispondiElimina
  5. zna se ko je glavniii hehehehe :)))
    sabina

    RispondiElimina
  6. un caloroso benvenuto ad alberto
    ha girato asia e africa e molto poco i balkani..
    dobbiamo rimediare !!
    mi sa' che io e francy riattacheremo presto con gli itinerari turistici e mi sa' che in questo campo francy ha anche delle sorprese..
    mmmhhh.. vedremo.. anche io sono curiosa !

    RispondiElimina