sabato 6 febbraio 2010

Lina ponovo u Claviere

Dedicato a Riccardo e a Luca


Finalmente anche quest'anno sono riuscita ad andare a sciare. Visti i costi diventa sempre piu' un'impresa impossibile.
Mi ricordavo la bella giornata dell'anno scorso, quando avevo intervistato Nicola ed ero rabbrividita a sentire la sua esperienza in Kosovo.
Quest'anno ho avuto una bellissima sorpresa. Al posto di Nicola c'erano 4 bellissimi volontari della Croce verde ai quali va il nostro saluto e ringraziamento, perchè stare fermi tante ore al freddo è proprio faticoso e poi.. dalla nebbia.. sono apparsi 6 ragazzi così belli, ma così belli che non ho potuto fare a meno di fotografarli !
Tutti loro sono stati nei Balcani, da Sarajevo a Decani e in 100 altri posti in Kosovo e in Bosnia.
Ho provato a chiedere loro qualcosa sulla loro esperienza e avrebbero anche voluto dirmi... ma si sono guardati e hanno risposto in coro : non possiamo !
Mi sa' che ce l'ho scritto in fronte che di me non ci si puo' fidare !!!
Comunque, carissimi, la nostra crew è piena di giovani fanciulle, per cui scriveteci, perchè mi sa' che Maria si sta già facendo un poster della vostra foto !!
balkan_crew at yahoo.it

Claviere 2009
Vulcano Mitrovica
Appello per la protezione dei Monasteri in Kosovo
I militari se ne vanno
Socanica
Croce verde Claviere


Ed eccolo qua l'alpino più bello del mondo !!!
Mamma mia Luka.. se mi guardi così, con quel sorriso tako tako.. io svengo !!!
Ti amo troppo.. scapperemo io e te nei balkani e creeremo un conflitto di interessi..
Tu interessi a me e le altre si arrangiano !!! ih! ih!

13 commenti:

  1. qualcuno sa' se gli alpini della nostra ciurma sono rimasti congelati a san candido ???
    non danno piu' notizie !!!

    RispondiElimina
  2. "Linaaaaaaaaaaaa ma dai così sembro una divoratrice di uomini....ma alla fine li ho guardati sul serio.......mi conosci prorpio bene!!!!!!!!
    Grazie per il pensiero.....ti abbraccio!!!!!"
    Maria

    RispondiElimina
  3. benvenuti a paolo e mirna di sarajevo
    ricordo l'appello per salvare i monasteri kosovari qui
    unsorrisoperognilacrima.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. abbiamo sempre avuto il problema dei commenti privati..
    ... ma.. sentite che mi scrive il mio amico di assisi...

    Brava Lina..sei combattiva e convinta delle tue idee..meriti un bacio..perugina
    A presto
    Giulio

    RispondiElimina
  5. urka.. che bei monasteri ha mr.larsen !
    mslarsenphotos.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie per la dedica Lina!!! Ti prometto che, se possibile, qualora decidessi di fare una sciata dalle tue parti,sarò felicissimo di condividerla con te!!

    RispondiElimina
  7. allora.. mi confondi..
    ti prego.. posso pubblicare una tua foto per far morire d'invidia tutte le mie amiche ?

    RispondiElimina
  8. il permesso per pubblicare la mia foto è accordato.,,,,ma dubito che le tue amiche moriranno d'invidia.....!!

    RispondiElimina
  9. ti adoro..
    scapperemo io e te..
    tu col tuo cappellino e la piuma e io con tutte le mie piume da kokoska !!!
    ih! ih!

    RispondiElimina
  10. ah ah ah!!! Linazza mi fai morir dal ridere!!! Sei troppo simpatica!!! e poi il sense of humour proprio non ti manca.... L'alpino più bello del mondo..!!! ragazzi, questa è da Zelig!!!!!!... comunque, grazie, sei anche troooppo buona!!!!!!

    RispondiElimina
  11. e il bello è che sei anche il piu' bravo
    solo che adesso le ragazze della crew ti chiederanno l'amicizia in fb e tu sarai sepolto sotto metri cubi di belle donne !!!
    vedi che il successo non è tutto una cosa positiva ?

    RispondiElimina
  12. ....sono già passate diverse ore, ho disdetto appuntamenti su appuntamenti, ma qui nuove amicizie su facebook...niet...!!! e allora cara kokoska, come la mettiamo con queste promesse da marinaio...oops...da (balkan) crew...????

    RispondiElimina
  13. come la mettiamo ????
    che vendo la tua foto nel posto in cui lavoro io
    siamo 46 donne e un solo uomo !!!
    oppure ti porto nei balkani e ti piazzo dove so' io
    là vanno pazze per gli italiani ricchi e belli !!!!!

    RispondiElimina