domenica 20 settembre 2009

Dule and serbian Hip Hop

Ragazze, vi presento il ragazzo più bello di Cacak.
Si chiama Dule e non è soltanto bellissimo, è anche simpaticissimo, bravissimo e intelligentissimo. Un amore, detto in parole povere !
Lui balla l'hip-hop e non mi chiedete assolutamente che differenza c'è col rap o con la break dance, perchè non la so', anzi sarei curiosa di saperlo, se qualcuno ha notizie.
Stavolta, oltre all'anziana madre, abbiamo un'altra persona in famiglia che è rimasta fulminata : mia figlia.
La piccola peste non è tanto rimasta affascinata da Dule in se' per se', quanto dal fatto che in quasi tutte le foto Dule ha la kefiah e mia figlia la adora (anche se ne ha una azzurra, quindi di seconda generazione).
Qui si potrebbe aprire un discorso immenso su come si vede la politica estera nei diversi paesi balkanici, ma.. brrrr..., magari in privato tramite mail !
Se volete sapere un segreto io ho una foto di Dule che non posso pubblicare.
Si tratta di uno scherzo in un camerino durante una gara di hip hop e forse convinco Dule a mandarvela se fate richiesta tramite mail. Vi assicuro che c'è da spanciarsi dalle risate!
Ma adesso.. sinceramente.. voi che mi conoscete bene.. quant'è che io dico che un uomo per farlo ragionare bene bisogna metterlo a testa in giù ?
Poi Dule col mio amico Stepa !! Non ho parole ! Tanto scatenato uno, tanto freddo e impassibile l'altro !!!
Quindi, ragazze, stropicciamoci gli occhi !!!!!
Thank you very much Dule to put up our redemption !!!












































Se necessitate di ricordarvi cos'è hip hop, eccovi alcuni esempi:

Star dance 2006
La Luna Jagodina Serbia Hip Hop
Miodrag Cvetkovic
Milena Veljkovic Serbia hip hop
Bump - La Luna Jagodina (Cacak 2008)
Justified" - La Luna Jagodina (Vrsac 2008)

Sul sito di Star dance trovate delle belle danze e niente meno che Zdravko Colic !

E adesso se non siete seduti.. sedetevi !!
Questo video è dedicato a Riccardo, il più bel ragazzo italiano, che ha detto che le ragazze serbe sono le più belle dell'universo. Come dargli torto ?
Ecco il VIDEO !!!

balkan_crew at yahoo.it

8 commenti:

  1. I am crazy for the photo at kalemegdan !!
    Riky.. I look ok for you in the middle of many girls !!
    do you like hip hop ?

    RispondiElimina
  2. Segnalo anche questo video di Karl Haudbourg di un rapper canadese in giro per il centro di Belgrado.
    Buffo vederlo con la pettinatura rasta e la maglietta con scritto "Srbija"....

    http://www.ambassador-serbia.com/2009/09/21/a-black-hip-hopper-in-belgrade/

    RispondiElimina
  3. ke karino questo rap !!
    e ke capelli !!!
    penso che abbia fatto strage di cuori a bg !!

    RispondiElimina
  4. oh! svetna balkania moja..
    serbian girls want that I translate !!

    Dule isn’t only pretty, he is also very nice, very good and very clever.
    He dances hip-hop and absolutely do not ask me what's the difference with the break dance or rap, indeed I would be curious to know if anyone has news.
    This time, besides me, we have another person in my family that has been burnt: my daughter.
    The little “pest” is in love of kefiah (even she has one blue)
    Here we could open a speech about foreign politic as seen in the various Balkan countries, but .. brrrr ... maybe in private by email!
    If you want to know a secret I have a picture of Dule that I can’t publish.
    This is a joke in a dressing room during a game of hip hop and maybe Dule could send it if you request it by email. I assure you there is nice!
    But now .. sincerely .. you know me well .. how long time have I say that a man to do good reason must be put upside down?
    Then my friend Stepa! I have no words! So dinamic one, so cold and impassive the other!
    So, girls, look for this wonderful boy !!!!!
    Guzvamo Dule !!!

    RispondiElimina
  5. urka !!
    importanti novità !!
    adesso vado al lavoro, ma mi sà che domani ci esprimiamo in un dule reload !!
    dule, ja te volim bez kraja !!
    .. e il nostro contatore.. sale .. sale... sale.. !!!

    RispondiElimina
  6. mi sa' che mi devo prendere un po' piu' di tempo per l'hip hop serbo..
    intanto vengo a sapere che non solo dule è amante della kefia come mia figlia, è anche amante di dei libri di paolo coelho come mia figlia e del funky, che mia figlia balla e adora..
    non vorrei scoprirlo parente !!
    un qualche figlio disperso e tornato prodigo ???
    molto strano !!

    RispondiElimina
  7. Lina, stavo proprio pensando che bisognerebbe fare un post sul hip-hop serbo .....

    RispondiElimina
  8. mi stanno arrivando delle informazioni..
    amplieremo il discorso..
    magari anche con una prova pubblica..
    io già mi ci vedo !!!
    ih! ih!

    RispondiElimina