giovedì 1 gennaio 2009

L' Epifania dei canestri



Quest'anno la "Lettera 22" ha veramente dell'incredibile !!
Si replica !!!!
Dal 2 al 6 Gennaio ci sarà un torneo femminile e niente poco di meno che due squadre croate: Osijek e Slavonski brod.
Ancora piu' bello è che Osijek è proprio al confine con la Serbia e Slavonski brod è sul confine con la Bosnia.
Quante volte sono passata da Slavonski brod !! Credo che voglia dire barca balkanica o qualcosa del genere.
Naturalmente un sacco di bei ragazzi hanno già dato conferma della partecipazione visto che il torneo è femminile e soprattutto "under 17".
In ogni caso ancora i piu' vivi complimenti ai ragazzi della Lettera 22!

3 commenti:

  1. ciao..complimenti per il sito..mi sto innamorando dei balcani (della serbia in particolare) e questo sito ha una parte di responsabilità....mi piacerebbe molto entrare in contatto con qlc di voi....ciao ancora e complimenti

    RispondiElimina
  2. non ci sono problemi..
    scrivici
    lina_vestica@hotmail.it
    le altre due mails le trovi nella colonnina di destra, ma se scrivi a me io poi la giro a tutta la ciurma

    RispondiElimina
  3. dimenticavo..
    nel campo oggetto mettete sempre un riferimento a balkan-crew e avvisate anche con un commento qui, perchè tutti gli spam vengono autodistrutti dal mio pc che è diventato intelligente a furia di morire epirando tra virus di ogni dove..
    diverse persone mi hanno detto : ma, ti ha scritto un amico e non hai risposto..
    perchè non ho neanche letto..
    scusatemi, ma l'ultima volta che è esploso il pc il proprietario (mio marito) mi ha dato un ultimatum !!!

    RispondiElimina