lunedì 19 aprile 2010

Fulvio Grimaldi



E' vero che abbiamo scelto di non parlare di politica qui e per questo è nato politibalkando.
E' vero che sono sempre innamorata e che oramai non ci crede più nessuno.
E' vero che scateneremo un altro conflitto intra ed extraeuropeo, ma davanti a quest'amore mio io non ho saputo resistere.. perdonametemi !
In condizioni normali non avrei notato Fulvio, ma dato che, ormai da anni, frequento conferenze e blog che sparano a zero su Milosevic, trovare uno che lo difende come me è stato un colpo di fulmine. Con questo non voglio dire che approvo in tutto e per tutto la politica di Milosevic. No... non mi fate dire quello che non voglio dire, ma di certo è molto facile dare le colpe ad un morto soprattutto se gli si danno quelle da Adamo ed Eva ad oggi.
Mi rendo conto di addentrarmi in un campo minato, ma ce l'abbiamo fatta fino ad ora e confido che ce la potremo ancora fare anche toccando temi delicati.
Fulvio ha girato due documentari fantastici e controcorrente : "Il popolo invisibile" e "Serbi da morire" e se volete ulteriori parole per scatenarvi le trovate qui :

Slobo vive e la sinistra italiana rantola

Mentre voi vi scatenate io vado a preparare un post di cucina con una bella torta, tanto per riappacificare gli animi.
Vi prometto che di trasgressioni politiche ce ne saranno poche e di sicuro non sulla politica italiana, poichè hanno dinuovo richiuso i blog dei miei amici Eugenio e Manuela e siamo a 5 volte !
Milosevic je kriv takode za to ?

2 commenti:

  1. Slobo è chiaramente un capro espiatorio . Questo è ovvio .
    Bisogna essere veramente "orbi" per non capirlo .

    Un doveroso saluto alla sua signora ,donna di rara cultura e sensibilità , trattata in modo indecente dalla stampa italiana .
    Mario

    RispondiElimina
  2. grazie mario.. quando lo dico io mi dicono che sono fuori...
    almeno mi consolero' da te quando e come me lo diranno ancora..
    grazie del passaggio

    RispondiElimina