martedì 1 luglio 2008

THE CRIMINALS

Non che io sia diventata tifosa di calcio all’improvviso, ma ieri sono successe due cose che non possono passare inosservate. Come tutti sanno è impossibile farmi tacere !!!
Per lavoro ho contattato una signora dell’alta borghesia romana che mi ha detto che non se ne poteva più di tutti questi delinquenti.
E io :- Di quali delinquenti parla signora ?
- Degli stranieri !
- Ma anche lei è straniera !
- Ma io non sono mica una delinquente !
Appunto ! Non tutti gli stranieri sono delinquenti !
Seconda cosa : tanto per cambiare i miei amici radioamatori leghisti mi hanno detto che non vogliono gli stranieri in Italia.
Siccome stavano anche parlando di calcio, m’è subito venuto in mente il titolo che avevo letto in internet : Dario Kneznevic conteso tra Toro e Juve andrà alla Juve.
Ma come ? Le squadre di calcio gli stranieri li vogliono e li strapagano pure ? E a Kneznevic non prenderanno le impronte digitali come stanno facendo a tutti i bambini croati , tant’è che finalmente anche “Famiglia cristiana” ha detto 2 parole. Beati gli ultimi “Famiglia cristiana” !!!!
Comunque per la gioia di tutte le donne amanti dei balkani come me,leggete questa scheda:
Dario Knezevic
15 Livornese DifensoreAltezza: 1.84m. Peso: 74.00kg. Nazionalità: Croazia Data di nascita: 20/04/1982
E che dire poi dell’amore mio ? Il calciatore più bello e più bravo della Balkania ?
Nome: Dejan Stankovic Nazionalità: Serbia Nato a: Beograd l' 11 Settembre 1978 Ruolo: Centrocampista Altezza: 181 cm peso: 75 kg Giocatore versatile, Dejan Stankovic può giocare indifferentemente come centrocampista di spinta o di contenimento. Dopo un periodo brillante alla Stella Rossa Belgrado, giunge alla Lazio appena diciannovenne. Approda in nerazzurro nel gennaio 2004, garantendo un ottimo rendimento nella seconda metà della stagione
Ma vi rendete conto ? Arriva dalla Stella Rossa !

La battuta mi sorge spontanea ! Tiè a tutti i miei amici leghisti !

Nessun commento:

Posta un commento