mercoledì 7 ottobre 2009

A trip to happyland 9

Continua da qui

Arrivano altri 4 ospiti graditi : Fiky e i bambini, ma purtroppo è ora di andare. Giusto 2 parole con i bambini di Fiky. Il primo 5 anni fa aveva 12 anni ed era alto come me (quindi era basso). Ora è alto 1.97. Io ho ancora i loro disegni.


Ci avviamo alla autobusca stanica. Ma perchè il tempo accellera in alcune occasioni ?
Chiedo scusa a Dejan per tutto quello che gli ho combinato, ma i suoi occhi sono la miglior risposta.
Il viaggio per Bg è un altro delirio. Sono solo trepidante di attesa per l'appuntamento con Zeljko, Dusan e Ksenija. Appena ci avviciniamo a Belgrado c'è un traffico spaventoso.
Questa volta vado all'Hotel Beograd e mentre mi faccio la doccia entrano una cameriera e un cameriere.
- Oh.. scusi scusi !!!
Ma io sono morta di paura !!! Ciu ciu da un'altra parte per favore !!!
Già a me mi condannano criminale senza colpa, devo guardare tanti figaccioni senza toccare e in più devo anche prestare la mia camera ???
Mi preparo e vado di corsa al Mc. Donald.
Si lo so' cosa state pensando.. Sarebbe stata meglio una kafana stile yugonostalgico..ma sarà per la prossima volta !
Arrivo di corsa e mi guardo attorno, poi alzo gli occhi verso il cielo e vedo Zeljko ! Ma quanto è alto ??? E quanto è bello ? Veramente bellissimo !!!
Aspettiamo un po' e arriva anche Dusan. Dusan è il figlio che tutti vorremmo avere.
Bello, simpatico, educato, intelligente, fine, generoso... e molto altro...
Noi tre iniziamo a mangiare e parlo solo io, ma Dusan e Zeljko sembrano essere interessati. Quanto si divertono quando gli dico che ho 5 blog e 12 accounts in face book !!!


Passa un'ora e mezza e arriva anche Ksenija. Un'altra favola. Come mi trovo bene a parlare con lei. La pensiamo allo stesso modo su tante cose. Solo che le faccio un'intervista lunghissima e poi mi rendo conto di non aver schiacciato il tasto rec..
Mi volevo prendere a sberle da sola !!
Stiamo a parlare fino a mezzanotte e poi torno all'albergo.
Per quanto riguarda i regali farò un post a parte perchè mi hanno regalato tutti delle belle cose, anzi direi bellissime !
Mentre apro la porta controllo che la cameriera e il suo boy non si siano dinuovo sbagliati...



Stra stra stra Fighi !!!!
naj naj divna !

Continua...

8 commenti:

  1. Hai visto? le cose strane capitano anche a te...
    Non me ne volere.
    Saluti a tutti Gennaro

    RispondiElimina
  2. a cosa ti riferisci ??
    alla cameriera ??

    RispondiElimina
  3. ... certo converrai con me che è abbastanza isolito... a me non è capitato per esempio!
    E l'albergo era di uno standard decisamente superiore a quelli che normalmente frequento io.
    Gennaro

    RispondiElimina
  4. forse è stato quello
    l'hotel slavia e l'hotel beograd saranno solo 2 stelle (credo)
    certo che se fosse entrato solo il cameriere..!!!!!!
    ah! ah!
    scherzo..
    anche perchè s'è messo a leggere il blog anche il mio martirio !!
    sono panata !!!!

    RispondiElimina
  5. Ma com'e' che OGNI ragazzo che incontri e' bellissimo e "figaccione"?!?!?
    Guarda che quelli che stanno qui in Italia si offendono!!! :D

    RispondiElimina
  6. Che bello ricevere i saluti dalla balkan-Crew sul posto! I miei saluti anche a Ksenija, Dusan e Zeljko.
    (Si, si, non faccio commenti sul fatto che siete seduti al McD, infatti c'è una cosa del McD in Serbia che mi piace:
    su ogni scontrino ci sono su le quattro S !!!)

    RispondiElimina
  7. albergo in serbia?
    mai visto uno.. eheh

    RispondiElimina
  8. alle volte usiamo un linguaggio pratico beppe
    si mettono tutti a ridere quando dico pulman invece che autobus

    RispondiElimina