martedì 23 giugno 2009

Budo Hodza Fotograf



Deviantart

14 commenti:

  1. Eh ???? e dove la tenevate nascosta questa meraviglia ?
    Bellissimo ragazzo e bellissime foto, complimenti !
    Marika

    RispondiElimina
  2. http://foto,valledismeraldo.com23 giugno 2009 alle ore 15:01

    Bisognava rivolgersi alla strega della Una ;-)

    RispondiElimina
  3. si... infatti come strega non vado niente male !
    grazie paola
    uno dei prossimi post sarà proprio questa valle bellissima
    http://www.valledismeraldo.com/
    intando godetevi il paesaggio e pensate che paola è diasporata al contrario
    dall'italia alla bosnia
    così pure manlio a cui va un grande saluto
    lui ci segue sempre
    ciao manlio, un bacio alla piccola
    e.. paola.. stai scrivendo il post per noi ????

    RispondiElimina
  4. budo è un ragazzo semplicissimo e di una modestia incredibile
    è caduto sulla ciurma come una stella cadente e vi posso accennare una bella cosa
    lui è della krajna, luogo in cui si sono perpretrati degli orrori indescrivibili
    quando ho visto il suo primo video con la sua sofferenza per la sua terra e ho capito che era musulmano.. sono stata un attimo a riflettere
    avevo un po' di paura
    tutto di lui mi ricordava la sofferenza di alcuni amici
    all'inizio lo volevo allontanare
    mi dicevo : si belle queste foto, un grande artista, ma poi perchè devo fare amicizia, forse ce l'avrà a morte con una certa parte dei balkani...
    ma il messaggio che arrivava dal primo video che ho visto era troppo forte
    così ho fatto amicizia e ho scoperto una persona favolosa
    questo ragazzo lavora ogni giorno per la pace
    non ho mai sentito una parola contro qualcuno, nemmeno contro chi critica il suo amore verso i rom
    ci parla, porta le sue ragioni e le parole dei bambini rom
    ha amicizie tra tutti, serbi, croati, sloveni, cattolici, ortodossi....
    appena accenno ad un qualsiasi discorso lui inizia sempre a rispondermi con la parola : io rispetto.....
    e quando ha visto il post ha risposto così :

    wow,thank you Lina...

    Bas mi je drago sto si to postavila sad,
    ajde nek i u Italiji gledaju moje slike,hvala mnogo!
    budo

    grazie a te budo, sei una favola e una cometa che lascia una scia di bontà !

    RispondiElimina
  5. e ricordo a tutti il gruppo in face book
    Budo Hodza-My Photography

    RispondiElimina
  6. Bene, adesso allora ti presentero' anche Sami - prima pero' devo dargli una mano a ricostruire il mio sito sul mio server perche' ieri sera ci ha raccontato che il suo provider lo ha lasciato in spiaggia...

    Sami Mustafi, di Plemetina vicino a Pristina, e' un giovanissimo regista Rom del Kosovo che e' stato nostro volontario EVS per sei mesi qui a Bihać, dai nostri amici dell'associazione di Ružica.

    Lo trovi fra i miei contatti FB, fatti pure viva a nome mio.

    Sami e' un'altra persona buona come il pane e di grande talento - per fortuna riconosciuto anche a livello internazionale, lo hanno invitato perfino al Festival di Cannes, die anni fa mentre era in servizio qui da noi.

    RispondiElimina
  7. si si siii ssssssssssssssiiiiiiiiiiii !!!!!!

    RispondiElimina
  8. Wow, sono senza parole, delle foto splendide....Grazie mille Budo!!!

    RispondiElimina
  9. veramente favoloso !!
    le mie colleghe sono stupite del ciuffetto in mezzo alla fronte
    loro di solito non amano i miei amici balkanici, ma di budo sono perse in amore..
    poi è bravo.. cavoli quanto è bravo !!
    fai amicizia in face book verò oppure iscriviti al suo gruppo
    Budo Hodza-My Photography
    io sono in trepida attesa di sami..
    mmmahhh.. non vedo l'ora !

    RispondiElimina
  10. budo.. you have compliment's from lina colleagues :
    patrizia, cristina, serenella, liliana, carla, angela, romina and roberto

    RispondiElimina
  11. ok.. english isn't the best but my colleagues apreciate budo !!
    well

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutta ciurma balcanica, domani parto per la Grecia (sì, stavolta ho tradito la mia amata Croazia, ma tanto ci vado a settembre!!), ci si rivede tra dieci giorni.
    Sono sicura che al ritorno mi aspetteranno tanti post fantastaci da leggere... baci a tutti Vero

    RispondiElimina
  13. olà vero'..
    srecan put
    aspettiamo il diario del viaggio
    la grecia fa parte dei balkani e noi non parliamo mai..
    buon viaggio !

    RispondiElimina
  14. thank you for support!
    blakan crew team rulez!
    budo

    RispondiElimina