giovedì 24 giugno 2010

Geri Zheji Ballo


Alle volte la vita sembra un puzzle. Grazie a Roberto Spagnoli ho saputo che Matteo Zola è di Torino e curiosando tra i vari blog ho scoperto che Torino è veramente balkanica !
Un bacione grande a Blenti Shehaj che si occupa della pagina albanese del sito del comune di Torino e un grande saluto a Benko Gjata, collaboratore di Vrata, un'associazione albanase.
La sorpresa è stata Gerarta Zheji Ballo, una bellissima e impegnatissima ragazza di Tirana che ora studia e lavora a Torino. A lei i piu' vivi complimenti e grandi auguri per il suo lavoro.

La voce albanese di Torino

5 commenti:

  1. ogni volta che conosco qualcuno lo mando qui, sul blog !

    Comunque grazie per quello che mi hai fatto conoscere. Quando si entra nelle realtà della gente, ti rendi conto che la cronaca è comunque bugiarda. Ormai la manipolazione è sistema in tutti i campi. Gli interessi di parte comandano e di servi ne è pieno il mondo. Per fortuna che cìè ancora gente come te e persone che sanno ancora leggere al di là delle parole, anche se la realtà italiana mi fa cadere nel pessimismo. Comunque è bello ogni tanto bere dell'acqua fresca e respirare aria pulita. Grazie ancora.
    Aynil

    RispondiElimina
  2. non ci credo !
    dopo il mio panettiere albanese
    il mio muratore albanese
    ho scoperto che anche il mio pizzaiolo è albanese !
    benvenutu Yuri !

    RispondiElimina
  3. ricevo da matteo zola

    Ciao Lina
    non solo Torino è molto balcanica ma anche molto piccola. Geri è un'amica, come me collabora a Digi.TO (il portale dell'informagiovani di Torino) ed è davvero impegnatissima come dici! Non riesco a convincerla ad aiutarmi con East Journal... Davvero dovremmo incontrarci tutti, in pratica stai delinando un gruppo di balacanisti taurinensi che dovrebbe ragionare sul fare qualcosa insieme. Già che ci sono ti chiedo, nel caso tu conoscessi qualcuno interessato, di scrivermi per collaborare. Siamo scopertissimi su Romania e Albania, l'ideale sarebbe trovare qualcuno originario di quei Paesi ma è più facile a dirsi che a farsi.

    RispondiElimina
  4. Ciao Lina,
    alla fine il tempo di passare qui per un saluto l'ho trovato.
    Forse lo troverò anche per scrivere sull'East Journal di Matteo..chissà! :)

    RispondiElimina