martedì 28 dicembre 2010

Morire dalle risate al torneo Canestri senza reti..


Carissimi,
la seconda giornata del torneo eporediese di "Canestri senza reti" ha visto una rovinosa caduta della squadra di Cacak che ha perso contro la terribile squadra di Mestre.
Io però mi sono quasi pisciata addosso dalle risate per una figuraccia di quelle davvero storiche !
Come premessa vi dico che tra la nostra crew è famosa la figuraccia di Sandra al meeting sul Kosovo. La povera Sandra si era alzata per andare a salutare Goran e quest'ultimo gli aveva detto : "Sai che c'è mio fratello ? E' seduto là... "
E Sandra va a dare la mano a un ragazzo e dice : "Piacere Sandra"
L'altro : "Piacere Lorenzo". E Goran : "Non è quello mio fratello, è quello seduto dopo "
E Sandra : "Piacere Sandra". E Goran : "No quello... quello dopo ..."
Alla fine Sandra ha fatto conoscenza con tutta una fila di persone prima di arrivare al fratello di Goran giusto.
A me è capitata una cosa simile.
Arrivo nella sala mensa e non vedo gli allenatori di Cacak. Chiedo a Paolo e lui mi dice : "I ragazzi di Cacak sono seduti là in fondo".
Parliamo di una sala mensa che ha tanti tavoli grossi con i ragazzi seduti attorno.
Allora io vado al tavolo indicatomi e inizio a parlare serbo. I ragazzi mi guardano stupiti e attoniti. Io, credendo di non essere capita, mi do' ancora piu' da fare col mio scarso serbo e i ragazzi sono sempre più attoniti e mi guardano a bocca aperta. Ad un certo punto sento Paolo che dall'altra parte della sala urla : "Lina, i serbi sono al tavolo dopo.. quei ragazzi sono italiani !" E giu'.. tutta la sala a ridere !
Comunque oggi il mio serbo è migliorato anche perchè ho avuto una spalla fantastica ! Maria.. draga moja !!!



Scuola basket Lettera 22 Ivrea

Nessun commento:

Posta un commento