venerdì 16 aprile 2010

Pravimo pitu !






























3 commenti:

  1. fantastica !!
    anche francy la sa' fare !

    RispondiElimina
  2. Scusatemi se mi intrometto così brutalmente in questo post culinario (a proposito complimenti per la sfoglia, così bene non saprebbe farla nemmeno mia madre!), volevo comunicarvi (se non lo sapete già)che stasera alle 21, nell'ambito di una seriedi manifestazioni dal vivo di una trasmissione radiofonica, su radio 3 RAI, sarà trasmesso un concerto dal vivo,appunto, della Cocani Orkestra.
    Saluti a tutti da Gennaro.

    RispondiElimina
  3. ma dai..
    accidenti.. l'ho perso !!
    che peccato.. vedi perchè mi incavolo se non mi avvisano
    a me dispiace ma a tanti altri dispiace ancora di piu' !!
    venite a vedere la sindone ?

    RispondiElimina