venerdì 1 ottobre 2010

Milorad Krasic


Sogno o son desta ? Questo robo è a Torino con me e non l'ho mai incontrato ???
Miloš Krasić è nato a Kosovska Mitrovica il 1º novembre 1984 ed è un calciatore serbo, che gioca nella Juventus e nella Nazionale serba.
Arrivato in Italia, alla Juventus, è stato più volte paragonato al ceco Pavel Nedvěd per aspetto fisico e caratteristiche di gioco, somiglianza resa nota dalla militanza dello stesso Nedvěd nelle file juventine.
E indovinate chi è l'interprete della sua prima intervista !?!?
Noi siamo divini !!! Se chi si loda s'imbroda, imbrodiamoci al massimo !!!!

Occhio all'interprete !!!

12 commenti:

  1. ormai sparaflesciamo anche nel weekend.. perdonateci !
    oggi niente post di cucina, ma nicole di osservatorio balkani ha una dolce richiesta :
    Ciao Balkancrew e lettori. In "odore di cucina" chiedo un piacere: c'è qualcuno che mi sa dare la ricetta della Pinca? Sì quel pan dolce che si mangia a Pasqua (sì, anche a Trieste) ma anche in Dalmazia? Fa parte della mia infanzia, quando stavo là al mare da parenti ma ahimé non ho mai chiesto a mia madre di spiegarmi bene la ricetta prima che... se ne partisse per l'ultimo viaggio! Grazie!

    RispondiElimina
  2. Mi è simpatico "solo" perché lo hai pubblicato con la maglia della Crvena Zvezda di Belgrado :)
    Tantissimi saluti!

    RispondiElimina
  3. ah! ah!
    in sole due ore di pubblicazione questo post ha già fatto diverse entrate e alcune sono un "po'strane" !!!
    dicci per chi tifi lorenzo !?!
    io per il partizan
    intanto faccio un umile errata corige
    è milos e non milorad

    RispondiElimina
  4. @ lorenzo
    intendo per che squadra italiana di calcio tifi
    io non amo il calcio italiano.. tifo un po' per l'udinese

    RispondiElimina
  5. sempre più persone chiedono l'inserimento nella nostra mailing list
    mi chiedo perchè non l'abbiamo attivata prima !
    e grazie a questi nuovi amici, vengo a conoscenza di cose interessanti quanto sconvolgenti
    ringraziamo tutti e in particolare stefania m. e non appena possibile pubblicheremo tutte queste idee e fatti che interessano l'italia e i balkani
    grazie di cuore

    RispondiElimina
  6. Io tifo per la Lazio. In Serbia tifo appunto per la Crvena Zvezda, in Croazia per lo Hajduk Split, in Macedonia per il Vardar Skopje, in Grecia per l'AEK, in Germania per lo Schalke 04, in Austria per il Rapid Wien, in Inghilterra per il Manchester City, in Spagna per l'Atletico Madrid, in Portogallo per il Porto. Non ho preferenze particolari in altre nazioni :)

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo.. che faccia da pirla quell'interprete :P

    RispondiElimina
  8. La maglia con cui lo zio Milos è raffigurato è quella del CSKA Mosca.
    Purtroppo il nostro, seppur (ovviamente) tifoso della Stella non vi ha mai giocato...
    Il 23 Ottobre sarò a Belgrado per il derby contro i patetici grobari, ci sentiamo per il resoconto!

    RispondiElimina
  9. ah! ah!
    ragazzi.. vi prego..
    vi appalto una sezione sport
    ve la gestite voi ?
    ammetto il mio non saperci fare !

    RispondiElimina
  10. ma Mitrovica non si trova in Kossovo ?

    dovrebbe essere Kossovaro.


    credo che sia kossovaro e non serbo.

    comunque un ottimo calciatore

    RispondiElimina
  11. è vero che è kosovaro ma il kosovo è una regione della serbia.. almeno fino al giorno in cui i politici serbi non se lo venderanno per 30 denari !

    RispondiElimina
  12. E' nato a (Kosovska) Mitrovica dove lancora risiede la sua famiglia.
    E' serbo, cittadino serbo e gioca per la nazionale serba.
    Avendolo incontrato posso garantire che non conosce altri idiomi al di fuori del serbocroato e del russo (l'italiano lo sta imparando).
    Concordo con te sul fatto che sia un ottimo calciatore.

    RispondiElimina