venerdì 13 marzo 2009

Il quartier generale


Ebbene sì, chiunque voglia fare del male a me e a Francy deve vedersela con l'esercito e con i nostri due bodyguards. Il nostro quartier generale è a Manzano (UD) nella pizzeria più bella e più accogliente dell'universo.
Potreste anche andare con un kalasmikof, Skender e Fatmir hanno la soluzione : due forni a 500° !!
ah! ah! Non rimarrà traccia !


Vi ho già detto che Fatmir sa gestire qualsiasi situazione e non perde la pazienza come me ? Vi ho già detto che nella sua pizzeria albanesi e serbi ridono e scherzano e bevono la birra assieme ? Vi ho già detto che le ore che ho passato dentro questa pizzeria sono state tra le più belle della mia vita ?


Una cosa che ho dimenticato di dirvi è che ho visto Fatmir fare una cosa bellissima. Eravamo fuori dalla pizzeria con un signore che non guardava assolutamente i suoi due bambini. Loro correvano a destra e a manca e Fatmir buttava un occhio al signore e un occhio ai bambini. Ad un certo punto Fatmir ha richiamato i bamibini : - Giocate qui, li' passano le macchine. Mentre il padre continuava a parlare di politica, Fatmir si preoccupava dei suoi figli che erano in pericolo. Grande Fatmir, sei una favola in tutti i sensi !!
Ma parliamo anche un po' del vicepresidente.. Non vorrei che diventasse geloso !
Ske , ti amiamo alla follia !


Più in la vi parleremo anche del favoloso Ervin e della sua storia tanto semplice quanto bella.
Invece ho perso i contatti con Dalibor Markovic e Dragan Jeremic di Pozarevac. Loro suonano in un gruppo musicale...
Faccio un appello a chiunque li conosca. Lo so' che vi ho spaventati perchè sono una strega, ma vi voglio intervistare, non mettere nel forno di Fatmir, vi prego, molim vas !


Che dire allora ? Ci vediamo tutti a Manzano !

Qui un video che chiarisce le gerarchie.
Qui il partito politico di Fatmir per chi non sapesse che Fatmir è anche impegnato in politica
Qui la raccolta firme per proporre Fatmir senatore a vita
Qui trovate la prova che, nonostante le distanze, ci conosciamo bene e abbiamo capito che il marito di Francy è un po' grosso e non lo vogliamo far arrabbiare ! Interessante sentire Fatmir che dice : "nei balkani ci sono tutte quelle bestie !!!!"
ah! ah!
Dedicato a due favole !

Una cosa bellissima che ho provato in questa pizzeria : ho scordato le nazionalità.
Mi sentivo balkanica come loro e poi mi è venuto in mente che io e Ske siamo italiani!

12 commenti:

  1. ops !!
    che tampa di sranje !!!
    fatmir e il friulano..
    non fatmir e il veneto.. !!!!
    poi annuntio vobis gaudio magnum !
    i motomuloni hanno già detto che andranno ad assaggiare la pizza..
    sto morendo di gelosia !!

    RispondiElimina
  2. E la chiamate pizza quella? TSK!
    :P

    RispondiElimina
  3. per me e mio figlio ne hanno fatte 2 stile normale..
    mio figlio se l'è divorata e lui è un intenditore
    chiediamo una sconto per balkan crew ???

    RispondiElimina
  4. "e poi mi è venuto in mente che io e Ske siamo italiani!"


    Parla per te...

    RispondiElimina
  5. ops.. e poi mi è venuto in mente che io sono di torino di padre siciliano e mamma piemontese e ske è di vicenza ostrega !!!!

    RispondiElimina
  6. ho aggiunto il video !
    http://www.youtube.com/watch?v=q61fr97XZgo

    RispondiElimina
  7. Lina, scusa la mia "ignoranza" in materia, ma che cos'é una pizza "stile normale"?

    RispondiElimina
  8. quella che sta in un piatto
    i nostri bodyguards ci fanno stare solo una fetta delle loro pizze in un piatto
    ma per me e mio figlio hanno fatto 2 pizze a parte.. normali !!!
    vieni a torino e prima di tornare a casa fai un giro ad udine..

    RispondiElimina
  9. oggi record di entrate !!!!
    grazie a tutti !!
    siete delle favole !!

    RispondiElimina
  10. Ma cosa mi tocca vedere...pizze cotte nel forno elettrico!
    ;P

    RispondiElimina
  11. è cosi' nelle pizzerie da asporto..
    lo so' che in quelle che le fanno se hanno il cliente è a legna, ma in quelle da asporto non si puo' mantenere un forno a legna non sapendo se lo userai o quel giorno non lo userai...
    comunque ti assicuro che io e mio figlio non abbiamo sentito la differenza..
    la piu' buona pizza che abbiamo mai mangiato..
    dopo quella di napoli naturalmente..
    ma a napoli è nata la pizza.. tutti gli altri l'hanno copiata !!
    ah! ah!

    RispondiElimina