sabato 21 novembre 2009

Nona lezione di italiano



Apro gli occhi e ti penso
ed ho in mente te
ed ho in mente te
io cammino per le strade
ma ho in mente te
ed ho in mente te
ogni mattina uoh uoh
ed ogni sera uoh uoh
ed ogni notte te
io lavoro piu' forte
ma ho in mente te
ma ho in mente te
ogni mattina uoh uoh
ed ogni sera uoh uoh
ed ogni notte te
cos'ho nella testa
che cos'ho nelle scarpe
no non so cos'e'
ho voglia di andare uoh uoh
di andarmene via uoh uoh
non voglio pensar ma poi ti penso
apro gli occhi e ti penso
ed ho in mente te
ed ho in mente te
ogni mattina uoh uoh
ed ogni sera uoh uoh
ed ogni notte te

Present to have
Io ho, tu hai, egli ha, noi abbiamo, voi avete, essi hanno

Io ho in mente te.

2 commenti:

  1. Lo sapete che di ceca si dice che è la luisa corna dei balkani ?

    RispondiElimina
  2. ci arrivano sempre di piu' richieste tipo questa

    ti scrivo per chiederti una cosa nella quale penso tu possa aiutarmi.
    da tempo mi piacerebbe passare un periodo in Kosovo (dove tra l'altro ho già viaggiato): una cosa tipo un soggiorno di due-tre settimane tramite un'associazione o una vacanza-lavoro ospitato in una casa o in una fattoria, o qualcosa del genere.
    per capirci: andare là non per fare lo spettatore da villaggio valtour o il reporter, ma per condividere la vita quotidiana di chi ci vive...
    non so se sono stato chiaro. se puoi dammi un consiglio, un indirizzo, un suggerimento, o anche una considerazione chiarificatrice.
    grazie e a presto
    a.r.

    e noi siamo piu' che in grado di soddisfare queste richieste
    abbiamo solo ed unicamente amici che portano aiuti alle enclavi in kosovo, quindi fatevi sotto !!

    RispondiElimina