mercoledì 28 ottobre 2009

Giovanni De Cecco

Dedicato al nostro gustoloso Daniele D.B.


Giovanni è un ragazzo bellissimo, con due occhi grandi come la simpatia che comunica a tutti.
Pensate che non trovavo notizie per fare questo post e gli ho scritto una mail.
Lui risponde: " Ah bella ! Adesso sono a Bucarest, e ho difficoltà ad inviarti quello che mi riguarda. Scrivimi esattamente quante righe vuoi e su che cosa (concerti, influenze,conti bancari, ecc...). Grazie mille!"
Ma Giovanni è un bravissimo pianista e un antidivo.
Bravo e bello e simpatico !
Il 25 Ottobre scorso ha tenuto un concerto a Bucarest e l'8 Dicembre sarà in Germania, al Castello di Wolfburg con Leonardo Jeszenski al violino.

Giovanni De Cecco
Gypsy pianist
www.giovannidececco.com

7 commenti:

  1. nella gioia di questo favoloso post vi annuncio la nascita del mio sesto blog che parla esclusivamente di politica
    l'ho partorito con dolore ma ora sono contentissima che sia nato perchè non c'era altro modo di proseguire
    datemi alcuni giorni per impaginarlo come si deve e poi ve lo presento
    intanto godiamoci questo favoloso ragazzo
    giovanni è proprio una persona che ho a cuore
    purtroppo non ho potuto dire granchè perchè sarei andata nella sfera privata, ma spero che lo faccia lui
    dedichiamo questo post a dany d.b. che ha avuto un piccolo incidente in auto
    nulla di grave ma è a letto
    i piu' grandi auguri daniele, rimettiti presto in gran forma !

    RispondiElimina
  2. giovanni è commosso e ringrazia
    mi ha scritto :

    sono commosso amica mia
    non ho parole
    adesso mi monto la testa

    ma forse non hai capito gio' che tutte noi "girls" ci uniamo alle tue donne e in particolare a isabel e ti dichiariamo amore per 100 volte al giorno !!!!
    arriverai ad un balkan-harem !!!
    vediamo se hai un brano diverso da dedicare a tutte !!!

    RispondiElimina
  3. mi scordavo di dirvi che giovanni è in fb col suo account, ma anche con la pagina dei fans che è piena di donne che lo adorano !
    ggrrr.. sono gelosa !!
    sentite cosa gli scrivono :
    - condivido : 2 occhi pieni di simpatia
    - ova muzika ostavlja bez komentara.ostaje samo uzivanje
    - Respekto, Giovanni! San jekh baro artisto!
    - aj ,jekh baro artisto!
    - HI Giovanni, great playing and great combination of classical and folk elements. I even like it that the Yamaha is slightly out of tune :-)
    Good to be your friend.
    - I am not a great lover of the piano, but de Cecco is great, original. I love his art. Baxtalo. Bring more joy to our lives.
    - Magnifiques les deux artistes! Je n'en viens pas!

    e.. a proposito.. saluti a Maja..
    anche lei è un'artista e presto parleremo anche di lei !

    RispondiElimina
  4. grazie lina, sei carissima! anche se mi aspettavo un bel post su qualche donzella... ;)))

    ti bacio, a presto :)


    PS: giovanni, quando scendi un po' in centro italia per qualche cancerto? ok, appena mi riprendo vedo di organizzarti qualcosa per la prossima estate qui nella mia zona... ci sentiamo per email!

    RispondiElimina
  5. lo so' che vuoi le donzelle..
    caro latin lover mio !!!
    invece io voglio fare un post su di te...
    vediamo se antonella mi da' una foto con te con con i mutandoni.. solo coi mutandoni !!
    sono disposta a rischiare la galera pur di far vedere alle nostre girls tutti i tuoi muscoli..
    a parte gli scherzi.. le nostre girls dovrebbero proprio insistere per un tuo eventuale permesso..
    vogliamo schiaffarti su balkan..
    che ne dici ??
    ti piacerebbe stare qui tutto stampato e spiaccicato ??

    RispondiElimina
  6. beh, no grazie! ;)
    non sono all'altezza di stare su balkancrew!
    poi pensavo che mi preferissi senza mutandoni!!!! e che diamine, che donna sei?!?!? ;)))

    RispondiElimina
  7. è per poterteli togliere gustoloso mio !!!
    ih! ih!

    RispondiElimina