venerdì 11 dicembre 2009

Daniela Sendula


Oggi facciamo contenti i maschietti.
Quando ero a Belgrado sentivo sempre Zeljko parlare di Sendula.
Credevo fosse una sua amica, invece è una top model.
Sappiate che Riccardo (italiano) e Zeljko (serbo) e Ermal (albanese) sanno perfettamente ogni link di ogni top model, di ogni attrice, di ogni bella donna esistente sulla terra.
Se si parla a Zeljko di qualsiasi attrice italiana sa' dire tutto e quando gli ho chiesto :
- La conosci Monica Bellucci ?
Mi ha risposto :
- Si, ma preferisco....
E ha fatto due o tre nomi di attrici mozzafiato che io manco sapevo che esistevano.
Va bè.. ma anche io so' tutto degli uomini balkanici..per esempio Nole..Novkovic... mhhhhhh !!!!

Daniela Sendula

N.B. Ho fatto parecchia fatica a trovare una foto coi vestiti, al punto che credo che la foto che ho messo non sia della Sendula, ma l'ho presa su blutramontana

4 commenti:

  1. un bacio grande a questo blog che ci segue spesso
    http://sunsalvario.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Aaaaah..... bene bene bene!
    Questa modella e' bella e brava!!!

    RispondiElimina
  3. ah.. dimenticavo.
    Una delle mie preferite e'Sandra Obradovic ( http://www.missintercontinental.com/site/fileadmin/wbo/voting/tmotw/sedcard-images/221-1.jpg ), che anche lei e' bella e brava.
    Mi fermo qui.... altrimenti riempiamo il server di blogspot.com solo per elencare le bellezze balcaniche.

    RispondiElimina
  4. meno male che ti è piaciuta la sendula !!
    avevo paura che non passasse il target !!

    RispondiElimina