lunedì 13 luglio 2009

Siamo perse in amore !


Va bene che il contenitore delle bozze scoppia, che alcuni post hanno la muffa, che devo sparaflesciare Cacak perchè le ragazze di Cacak sono tutte pazze per i motomuloni e li aspettano, ma adesso ci prendiamo un attimo di pausa.
I donzelli possono chiudere.
Questo post è un regalo che ci facciamo noi donne, ma è anche un po' un piccolo dispetto a Riky.
Un giorno stavo guardando alcuni uomini della ciurma e ho pensato che sono tutti uno più bello dell'altro.
Vi devo anche raccontare un segreto, che da oggi non sarà piu' segreto !
Io lavoro con un contratto a progetto e il contratto viene rinnovato ogni due mesi.
Quando non si raggiungono gli obiettivi del progetto, si cambia progetto, ovvero ti lasciano a casa.
Quindi io e le mie colleghe siamo un po' preoccupate quando butta male.
Un giorno ero al lavoro ed ero proprio disperata.
Quando sono disperata penso a Dejan e già le cose vanno meglio.
Quel giorno non mi sono limitata a pensare a lui, ho tirato fuori dalla borsa la sua foto e l'ho messa vicino al pc.
Improvvisamente le cose sono andate meglio e poi ancora meglio e poi meglissimo.
Da quel giorno ho iniziato a mettere la sua foto vicino al pc e poi ho pensato che anche altri mi avrebbero portato fortuna e ho stampato diverse foto.
Tutti gli uomini della ciurma in un album.
Visto che funzionava con me, le mie colleghe si sono incuriosite.
Una ha iniziato una a dirmi: mi dai il catalogo ?
Va bè.. da album.. siamo già passati a catalogo !!
Ma funzionava anche con lei e cosi' gli uomini della ciurma girano tra le mie colleghe tutti i giorni.
Sapete chi ci porta più fortuna ? Ermal di Durazzo, anche perchè è proprio stra strabellissimo !
Quindi le fanciulle si possono rifare gli occhi qui !

1 commento:

  1. ...eemm..
    se c'è qualcuno.. molto bello.. che porta fortuna..
    puo' inviarci la foto !

    RispondiElimina